HEADERSITO-4

“ALTAMURA PLURIMILLENARIA: mostre temporanee e didattica museale” è un progetto finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, vincitore dell’avviso pubblico: “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici”.

Il progetto è cura di:

ASSOCIAZIONE COMUNICAREILSOCIALE.IT

ComunicareIlSociale.it è un’agenzia di comunicazione e un portale che realizza attività e servizi dedicati al mondo no-profit. L’associazione è nata nel 2011 con l’intento di sviluppare e favorire una comunicazione efficace, sostenibile e linguisticamente coerente al racconto dell’impegno sociale e delle realtà del terzo settore; per questo motivo ComunicareIlSociale.it lavora da sempre in sinergia Camera a Sud, una cooperativa che realizza attività e servizi nel campo cinematografico e della comunicazione audiovisiva e multimediale con una particolare attenzione al settore culturale e sociale.

ComunicareIlSociale.it propone anche un’offerta variegata di percorsi formativi in un’ottica di incremento dei livelli qualitativi proposti dal sistema comunicativo e multimediale, e di promozione dello sviluppo personale e collettivo.

Per maggiori info: http://www.comunicareilsociale.it/

IRIS SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE

La Società Cooperativa IRIS nasce ad Agosto del 2005 grazie ad un team di professionisti laureati nel settore ambientale e culturale. IRIS esercita la sua attività nei campi, sia teorici che applicativi, delle scienze ambientali e della comunicazione, delle scienze geologiche, delle scienze informatiche, del turismo, della valorizzazione delle risorse artistiche, ambientali, floro–faunistiche, della tutela del paesaggio, del patrimonio naturale, storico, monumentale, archeologico, umanistico, documentale e della formazione professionale.

Per maggiori info: http://www.cooperativairis.net/